Cos'è DiLaTua

Sisal, con l’obiettivo di rendere sempre più partecipi i suoi partner commerciali, ascoltando i loro desideri e le loro problematiche e coinvolgendoli nello sviluppo di nuovi prodotti e servizi, ha dato vita ad una nuova iniziativa: DìLaTua.

DìLaTua è un club esclusivo dedicato a 5000 retailer che vogliono costruire insieme a Sisal il futuro. Se vuoi essere uno di loro affrettati perché attualmente sono disponibili circa 1000 posti.

Chi entra a far parte di DìLaTua viene coinvolto in varie attività di ricerca: domande mensili, questionari e stanze di discussione, che saranno utili per costruire i prodotti e servizi del futuro o per migliorare gli esistenti.

E chi partecipa alle attività di ricerca avrà diritto anche a benefit esclusivi ed esperienze uniche!

Come iscriversi a DìLaTua

DìLaTua ha in totale solo 5000 posti pertanto l’iscrizione avviene su invito.


Come?
Mandaci i tuoi dati cliccando il pulsante iscriviti (presente anche nella homepage)
Compila il form di pre – partecipazione
Entro 48h verrai contatto via email da DìLatua e se ci saranno ancora posti disponibili riceverai le istruzioni per accedere alla community.

Non temere, perché se attualmente non ci sono posti, verrai sicuramente messo in una lista di attesa e appena si libererà un posto sari contattato!




Maggiori informazioni

Se vuoi saperne di più sulla comunity o sui benefit messi a disposizione, leggi il regolamento di partecipazione al panel e il regolamento di partecipazione al concorso